Come si intuisce dal nome il Box Doccia Giada è un box doccia, ovvero una struttura che consente di realizzare, tramite la sua semplice installazione, una doccia confortevole e completamente chiusa. Questo box doccia ha una base rettangolare che misura 70×120 cm ed è progettato per essere collocato con successo in corrispondenza di un angolo di 90°.
Il box doccia rettangolare modello Giada si presenta con una struttura sobria ed elegante ed è completamente trasparente. Una caratteristica assai interessante di questo box doccia corrisponde alla sua apertura a scorrimento, senza dubbio la più pratica e funzionale. Giada vanta peraltro una peculiarità tanto inconsueta quanto accattivante: questo box doccia è dotato infatti di due ante a scorrimento, aprendo le quali è possibile accedere all’interno della doccia attraverso l’angolo. Questo box doccia a base rettangolare è realizzato inoltre in ottimi materiali, ovvero alluminio cromato, cristallo temperato e vetro.

Perché scegliere questo modello
I punti di forza di questo box doccia sono davvero molteplici, a cominciare dalla qualità dei materiali impiegati, la quale è assolutamente pregevole. Il sistema d’apertura a doppia anta scorrevole, inoltre, è davvero una “chicca”: oltre ad essere una caratteristica pregevole a livello estetico, merita di essere considerato molto positivamente anche sul piano della funzionalità. Grazie a questo dettaglio, infatti, l’accesso all’interno del box si rivela assolutamente confortevole pur trattandosi di un modello dalle dimensioni non particolarmente ampie. La compattezza di questo box doccia è appunto un’altra caratteristica molto interessante, grazie alla quale è possibile collocarlo con successo anche in bagni che presentano una metratura piuttosto ridotta.
- Larghezza: 120 CM Altezza: 185 CM Profondita: 80 CM
- Il cristallo delle ante è temperato 6 mm. Il telaio e le 4 maniglie sono in alluminio.
- Il vetro è in finitura trasparente, ma disponibile anche opaco. I profili invece sono elegante alluminio cromato lucido.
Come non sottolineare il design: Giada è un box doccia perfetto per chi desidera ricreare uno stile moderno, tuttavia la sua struttura essenziale e minimalista lo rende un autentico “jolly” per quanto riguarda le possibilità di abbinamento. Per poter disporre di una doccia completa la semplice installazione di Giada non è sufficiente: il prodotto deve infatti essere associato ad un piatto doccia rettangolare dalle dimensioni corrispondenti, oltre che a un soffione, un miscelatore e quant’altro utile per rendere la doccia accessoriata in ogni suo aspetto. Ovviamente questo discorso è valido per tutti i box doccia, di conseguenza non può certamente essere inteso come un limite di questo modello; se si desidera una doccia già completa in ogni suo aspetto è preferibile orientarsi verso una cabina doccia, la quale è tutt’altro tipo di prodotto.
A chi si rivolge questo box doccia
Il box doccia rettangolare modello Giada 70×120 cm in cristallo trasparente è dunque un box doccia di grande qualità, realizzato in materiali altamente selezionati e progettato con massima accuratezza. Questo box doccia si rivolge a chi desidera realizzare una doccia in corrispondenza di un angolo di 90°, dunque non può essere preso in considerazione da chi ha obiettivi strutturali più particolari, come ad esempio la realizzazione di una nicchia o di una parete Walk In.
- Larghezza: 120 CM Altezza: 185 CM Profondita: 80 CM
- Il cristallo delle ante è temperato 6 mm. Il telaio e le 4 maniglie sono in alluminio.
- Il vetro è in finitura trasparente, ma disponibile anche opaco. I profili invece sono elegante alluminio cromato lucido.
Il suo design è perfetto per chi desidera ricreare un ambiente moderno, tuttavia come detto in precedenza la semplicità della sua struttura lo rende un modello perfetto per qualsiasi ambiente, dunque sul piano estetico tale prodotto non si rivolge a uno specifico target ma sa soddisfare le esigenze più disparate. Prima di acquistare questo box doccia, dunque, non vi sono particolari raccomandazioni da considerare, se non quella di accertarsi che la forma e le dimensioni del modello siano compatibili con la stanza in cui si desidera realizzare l’angolo doccia.
Lascia un commento