La tenda per la doccia è un elemento fondamentale per l’arredamento del bagno e per fare del lavarsi un’esperienza gradevole e rilassante. Se non hai un box, ma utilizzi la vasca anche per la doccia, la scelta della tenda diventa davvero importante. Necessaria per evitare allagamenti in bagno, è anche un bellissimo modo di arredare e dare un tocco personalizzato all’ambiente.
Spesso si sottovaluta la scelta, basandosi solo sul prezzo, ma poi ci troviamo a cambiarla dopo pochi utilizzi perché puzza, fa la muffa o si appiccica mentre ci facciamo la doccia. Le tende Aufeel sono un ottimo prodotto, che soddisfa tutte le tue esigenze perché sono antibatteriche, impermeabili e antimuffa.
Caratteristiche della tenda Aufeel
Tende realizzate in poliestere, antimuffa, impermeabili e antibatteriche. Il materiale utilizzato è perfetto in quanto è piuttosto elastico e mantiene la forma senza sgualcirsi. E’ idrorepellente, l’acqua scivola quindi asciuga velocemente risultando resistente a muffe e batteri. La stoffa è di un buono spessore e non trasparente.

Queste tende sono morbide al tatto e a prima vista potrebbero sembrare normali tende da arredamento, anche per le precise e delicate rifiniture. Dotate di 12 ganci di plastica da infilare nelle asole in metallo, quindi ben salde, per poterla agganciare all’asta in maniera semplice e sicura.
Una tenda di grandi dimensioni (180X200) adattabile a tutti gli spazi; essendo molto morbida, anche se arricciata, crea un bel movimento senza ingombrare. La caratteristica che rappresenta al meglio questa tenda sono i piombini cuciti nel bordo inferiore che evitano che si alzi con il vapore. Se sfiorata, non si appiccica alla pelle.
Il poliestere PEVA utilizzato è di ottima qualità ed è lavabile in lavatrice a basse temperature. Fondamentale questa qualità che permette di garantire igiene e freschezza in un ambiente dove la pulizia è fondamentale. I clienti che l’hanno acquistata apprezzano questa caratteristica che le differenzia da altre tende per doccia. La possibilità di lavarla e quindi utilizzarla sempre pulita, è molto gradita e non scontata.
Altra qualità apprezzata è la facilità di montaggio. Di semplice installazione, non è però dotata dell’asta, ma i ganci per appenderla sono 12 e permettono di farla stare in posizione e non ondeggiare troppo, anche grazie ai piombini sul fondo che la tengono ben tesa verso il basso.
Chi l’ha già utilizzata la consiglia soprattutto perchè non si appiccica mentre ci si fa la doccia. Ti è mai capitato mentre ti lavi di sentire che qualcosa ti tocca il polpaccio e poi si appiccica lungo la gamba e in meno di un secondo non puoi più muoverti, incollato alla tenda che non si stacca? Finalmente non succederà più! Il poliestere con cui è confezionata è traspirante e quindi fa passare il vapore evitando appunto che, se sfiorata, si appiccichi al corpo.
Le tende da doccia Aufeel sono perfette per qualsiasi bagno. Discrete, ben rifinite, comode e pratiche sono un’ottima scelta.
Lascia un commento